sabato 2 febbraio 2013

Auguri topolina mia ....


Questo post lo dedico alla mia bimba, Viola (avrete capito il perché del nome del blog), che il 31 ha compiuto 8 anni ma io ero a letto completamente KO per il virus intestinale!!!! che disdetta :(( ma la mia topina si è messa il suo grembiulino da pasticcera, lo usa quando cucina con me, e mi ha fatto da mammina tutto il giorno, anche se se ricordo solo che dormivo per la febbre e ogni tre minuti mi svegliava dicendomi: tutto bene mammina? con un sorrisone da candy candy!!! cosi io completamente a pezzi : ora che ci sei te si amore.... Questo è il bello dell'influenza! :) una topa gigia che si prende cura di te! (anche se stavo cosi male che, chi mi conosce bene capisce, ho fatto 2 volte testamento a mio marito..... che vergognaaaaa :P ).
Questi bellissimi fiori rappresentano la purezza, la freschezza e la vitalità dei bambini, come la mia Viola, amiamoli incondizionatamente e con tutta la nostra anima e vedrete, chi semina raccoglie, raccoglieremo dei magnifici fiori come questi.
PS Appena smetto di cibarmi a patate e carote bollite riprendo le mie ricettine, ho un sacco di idee che mi frullano per la testa, la fame è una brutta bestia.... CIAO AMICIIII <3

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo post :)