venerdì 1 febbraio 2013

VOTATEMI :) E PASSATE PAROLA ;)

Il cibo: ricordi ed emozioni, tra aromi e sapori. Una tradizione di famiglia che scorre nelle mie vene tra passato, presente e futuro. La vita infatti mi ha destinato un padre che era un pasticciere, la passione mi ha fatto scegliere un marito che del creare dolci ne ha fatto una professione, ed ora il blog rappresenta un’occasione, uno stimolo per condividere il mio amore per la cucina, il mio futuro, forse …. Ed ancora una volta mi butto in avventura in cui credo. Beh, di me, che dire... lunatica ma coerente, dolce ma grintosa, estrosa ma classica. Insomma gli ingredienti della mia vita sono un po come quelli della buona cucina; amo la vita e ciò che mi ha regalato, mia figlia, e tutta la famiglia; amo gli amici, giornate in compagnia mangiando e bevendo tutti assieme, come amo momenti di solitudine con un buon tè ed un libro davanti al camino. Adoro cogliere l'attimo giusto con i colori giusti in uno scatto e soprattutto raccontare tutto questo. Come nascono le mie ricette? Gli ingredienti si mescolano, si fondono e prendono vita tra le mie mani mentre nell’aria vibra un pezzo jazz . E’ l’istinto che predomina mentre sullo sfondo appaiono i libri di cucina che hanno accompagnato la mia crescita ed ancora mi guidano.Tutto il resto è pura passione. Lo so il mio blog è nuovo, ma non è detto che anche una gallina giovane non sia buona da fare il brodo ;)
http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-lifestyle/san-valentino-2013-regali-eco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo post :)